I nostri valori

I nostri valori

Amoruso Group si differenzia da una multinazionale per una gestione aziendale di tipo familiare che permette un’interazione diretta con il cliente ed un adattamento alle varie richieste.

Opera inoltre in diversi settori di attività offrendo servizi di:

  • Terminal Portuale per imbarco/sbarco merci
  • Spedizioniere doganale
  • Agenzia marittima

sia per merce in contenitore che per merce non unitizzata.

Oltre al legno, oggi le categorie operate abbracciano il settore siderurgico, le biomasse, le merci refrigerate sino ad arrivare alla gestione ed accoglienza delle navi da crociera.

Tutti i settori di attività vengono svolti con cura e seguiti con professionalità, con un confronto sempre aperto e leale con la clientela, in modo da assicurare il costante supporto al loro sviluppo.

L’impresa Amoruso movimenta annualmente 700.000 tonnellate circa di prodotti siderurgici quali coils, banda stagnata, vergella, travi in ferro ed alluminio; opera su un’area di 20.000 mq, di cui 6000 mq coperti, dislocati su differenti banchine del porto. Questo permette di operare in maniera sempre efficiente garantendo un disbrigo nave sicuro e veloce. Personale specializzato e tecnologie all’avanguardia permettono di ottenere risultati tali da rendere il porto di Salerno uno dei più importanti, in Italia, per la movimentazione dei prodotti siderurgici.

Un’efficiente rete di trasporti, ferroviari e stradali, rende possibile una consegna rapida e puntuale in qualsiasi punto d’Italia.

Aziende del Gruppo Amoruso

Amoruso Giuseppe Spa - Porto di Salerno Terminal Frutta - Porto di Salerno Salerno Cruises - Porto di Salerno Vitale Luigi & C - Porto di Salerno

Amoruso Group

Top